Regolamento

I servizi di rete Internet del Politecnico di Milano vengono forniti all’utenza attraverso la rete gestita dal Consortium GARR.

L’utilizzo della rete GARR da parte degli utenti delle istituzioni aderenti è soggetto ad alcune regole. In particolare l’utente del servizio deve attenersi strettamente alle Regole Generali ed al Codice di Comportamento illustrati nella Acceptable Use Policy, di cui vi invitiamo a prendere visione.

L’utilizzo delle risorse Internet del Politecnico di Milano prevede che l’utente abbia compreso ed accettato integralmente tale regolamento.

Il mancato rispetto delle regole di utilizzo comporterà immediati provvedimenti che saranno valutati a seconda della gravità dell’azione intrapresa e della sua recidività. Fatte salve le attività illecite anche secondo la legge, per le quali il Politecnico di Milano procederà secondo i canali istituzionali, i provvedimenti per il mancato rispetto del suddetto regolamento possono anche consistere nella disabilitazione permanente dei diritti di accesso al servizio.

  Italiano    English